In base alle disposizioni del DPCM 17 MAGGIO 2020 le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospese fino al 14 giugno 2020. Si dispone quanto segue:

1.    Gli studenti sono tenuti a svolgere le azioni didattiche predisposte da tutti i docenti sulla piattaforma Edmodo in modalità “didattica a distanza” come da Circolare N 152 e Circolare N. 153. Inoltre, tutti gli studenti devono attenersi alle indicazioni della Circolare N. 154 (Classi finali) e N. 159 (Classi terze e quarte), N. 166 (Classi prime e seconde) secondo il nuovo orario valido dal 1 giugno. In deroga all’obbligo di frequenza minima prevista, i giorni di sospensione delle lezioni non sono da considerare giorni di assenza.
2.    Per tutto l’anno scolastico 2019/2020 tutti gli stage P.C.T.O sono sospesi. Tali giorni non sono oggetto di recupero.
3.    Per tutto l’anno scolastico 2019/2020, sono sospesi i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate, programmate.

ATTENZIONE: dal 25 maggio gli Uffici di Segreteria saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 14.00. La possibilità di accesso del pubblico è regolata dalle misure anti - Covid fino al termine dell'emergenza 31 luglio 2020.

Per informazioni contattare: tel. 340.9718110 - tel. 034332710

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Disposizioni urgenti chiusura scuola - attivazione lavoro agile

Disposizioni urgenti

Tasse e contributi per l'a.s. 2020/21

Istituzione dei codici tributo per il versamento tramite modello F24 - PDF 1 - PDF 2

Unplugged - ascolta le interviste su RadioRai1 e RSI Rete Uno

1200px-Rai Radio 1 - Logo 2017

RSI-RETE-UNO 1

Modulo di messa a disposione per supplenze

Art ModSi invitano i Docenti interessati a compilare il seguente modulo con l'indicazione di presentarne uno per classe di concorso.

Continua a leggere

Vaccinazioni