Accesso al servizio Ristorazione

In ottemperanza alla recente normativa anti-Covid (Miur 06/08/2020) e al Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 dell’Istituto (redatto il 26/05/2020 e aggiornato il 28/08/2020), nel corrente anno scolastico 2020/21 non viene effettuato il servizio mensa in presenza.

Il servizio di ristorazione è garantito tramite prenotazione giornaliera di un lunch box che verrà distribuito direttamente ad ogni alunno richiedente, previa consegna del buono pasto, presso il bar Caurghito.

Il menu settimanale è consultabile sul sito e affisso all’ingresso dell’istituto.

Il ritiro del carnet di n. 10/20 buoni pasto deve avvenire presso il front office previa esibizione della ricevuta dell’avvenuto versamento di € 45 o di € 90 effettuato tramite l’applicazione Pago in Rete (http://www.pagoinrete.istruzione.it) scegliendo la tipologia di versamento che si intende eseguire (10/20 buoni pasto)o, limitatamente fino a gennaio 2021, tramite c/c Banca Popolare di Sondrio, IBAN: IT 32 M 05696 52110 000008168X96 intestato a: I.P. Crotto Caurga, via Molinanca, 57 23022 Chiavenna (SO), con causale: “nome, cognome, classe, ristorazione lunch box”.

La prenotazione del lunch box va effettuata entro le h.9:00 del giorno stesso compilando il modulo al seguente link loggandosi con la mail personale di istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per gli alunni degli Istituti Comprensivi G. Garibaldi e G. Bertacchi sono state concordate modalità personalizzate di erogazione, da richiedere ai rispettivi istituti.

L’annullamento della prenotazione dovrà essere effettuato, per motivi organizzativi, entro le ore 10:30, oltre le quali si perderà il diritto di restituzione del buono.