AVVISO  URGENTE: vedi PDF

Disposizioni urgenti in applicazione del DPCM 11 marzo 2020

In base alle disposizioni del DPCM 1 aprile 2020, le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospese fino al 13 aprile 2020. Si dispone, di conseguenza, quanto segue:

1.    Gli studenti sono tenuti a svolgere le azioni didattiche predisposte da tutti i docenti sulla piattaforma Edmodo in modalità “didattica a distanza” come da Circolare N 152 e Circolare N. 153. Inoltre, tutti gli studenti devono attenersi alle indicazioni della Circolare N. 154 (Classi finali) e N. 159 (Classi terze e quarte), N. 166 (Classi prime e seconde) secondo il nuovo orario valido fino al 13 aprile. In deroga all’obbligo di frequenza minima prevista, i giorni di sospensione delle lezioni non sono da considerare giorni di assenza.
2.    Tutti gli stage P.C.T.O sono sospesi fino al giorno 13 aprile 2020. Tali giorni non sono oggetto di recupero.
3.    Fino al 13 aprile 2020 tutti i viaggi in Italia e all’estero sono sospesi.

Per eventuali comunicazioni, si prega di utilizzare i seguenti contatti:
Indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono cellulare: 340 9718110

Tasse e contributi per l'a.s. 2020/21

Istituzione dei codici tributo per il versamento tramite modello F24 - PDF 1 - PDF 2

Unplugged - ascolta le interviste su RadioRai1 e RSI Rete Uno

1200px-Rai Radio 1 - Logo 2017

RSI-RETE-UNO 1

Modulo di messa a disposione per supplenze

Art ModSi invitano i Docenti interessati a compilare il seguente modulo con l'indicazione di presentarne uno per classe di concorso.

Continua a leggere

Vaccinazioni