PER LE CLASSI PRIME

Ritiro credenziali registro elettronico

ELENCO ALUNNI: TUTTE LE CLASSI

classi prime  -  classi seconde  -  classi terze  -  classi quarte  -  classi quinte

A SCUOLA IN SICUREZZA

Protocollo condiviso per il contrasto e contenimento della diffuzione virus Covid-19 negli ambienti di studio e di lavoro

Aggiornato al 28.08.2020

Test sierologici per tutto il personale su base volontaria
Nuove disposizioni: Circ. n. 229 - all.1

ATTENZIONE: Gli Uffici di Segreteria sono aperti dalle ore 8.00 alle ore 14.00. La possibilità di accesso del pubblico è regolata dalle misure anti - Covid fino al termine dell'emergenza prorogato al 15 ottobre 2020 (Consiglio dei Minsitri del 29 luglio 2020).

Per informazioni contattare:tel. 034332710 - fax 034332925

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tasse e contributi per l'a.s. 2020/21

Istituzione dei codici tributo per il versamento tramite modello F24 - PDF 1 - PDF 2

Modulo di messa a disposione per supplenze

Art ModSi invitano i Docenti interessati a compilare il seguente modulo con l'indicazione di presentarne uno per classe di concorso.

Continua a leggere

Vaccinazioni