AVVISO IMPORTANTE: comunicazione ad alunni e famiglie residenti in Provincia di Como

Circolare n. 152 - Ordinanza Regione Lombardia n. 711

Educare alla solidarietà

Merceologia e tecniche di lavoro

Webinar dedicato agli alunni degli istituti Alberghieri in data 10 marzo

Calendario corsi di formazione sull'uso del digitale nella didattica per docenti nel mese di marzo

Visita la nostra scuola grazie al Tour Virtuale

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA da LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2021

Comunicazione del Dirigente Massimo Minnai

Tasse e contributi per l'a.s. 2021/22

Solo per le classi Quarte e Quinte:

Domanda esonero tasse scolastiche per merito: file

Domanda esonero tasse scolastiche per reddito: file

Vaccinazioni: indicazioni

NOVITA' DIDASKO (EIPASS)

Ritiro credenziali registro elettronico PER LE CLASSI PRIME

A SCUOLA IN SICUREZZA

Protocollo condiviso per il contrasto e contenimento della diffuzione virus Covid-19 negli ambienti di studio e di lavoro

Aggiornato al 28.08.2020

ATTENZIONE: Gli Uffici di Segreteria sono aperti dalle ore 10.00 alle ore 14.00, previo appuntamento telefonico, a partire dal 15 ottobre 2020 e fino al 31 gennaio 2021. La possibilità di accesso del pubblico è regolata dalle misure anti - Covid fino al termine dell'emergenza prorogato al 13 novembre 2020 (Consiglio dei Ministri del 13 ottobre 2020).

Per informazioni contattare:tel. 034332710 - fax 034332925

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.