Accesso al servizio bar durante gli intervalli a.s. 2021/22


In ottemperanza alla normativa anti-Covid e al Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 dell’Istituto (aggiornato il 01/09/2021), nel corrente anno scolastico 2021/22 il servizio bar didattico (pausa intervallo) viene effettuato con le seguenti modalità:

- primo intervallo, h. 9:40 - 10:00: le classi del biennio possono accedere direttamente al bancone del bar presentando il buono richiesto. 

Le classi del triennio, che devono rimanere nella propria aula per evitare assembramenti, devono prenotare l'ordinazione tramite modulo cartaceo disponibile in classe e consegnarlo tramite il rappresentante di classe agli assistenti tecnici di sala presso il bar Caurghito, tassativamente nella fascia oraria 8-8.30. Durante il primo intervallo il rappresentante di classe si recherà al bancone del bar a ritirare l'ordinazione.


- secondo intervallo, h. 11:40 - 12:00: le classi del triennio possono accedere direttamente al bancone del bar presentando il buono richiesto. 

Le classi del biennio, che devono rimanere nella propria aula per evitare assembramenti, devono prenotare l'ordinazione tramite modulo cartaceo disponibile in classe e consegnarlo tramite il rappresentante di classe agli assistenti tecnici di sala presso il bar Caurghito, tassativamente nella fascia oraria 8-8.30. Durante il primo intervallo il rappresentante di classe si recherà al bancone del bar a ritirare l'ordinazione.

Il ritiro del carnet di buoni per la pausa intervallo deve avvenire presso il front office previo pagamento di € 20,00 o € 24,00. 

Si precisa che per motivi organizzativi la colazione salata è disponibile solo durante l’intervallo delle ore 11:40– 12:00.