Accesso al servizio di Ristorazione a.s. 2021/22


Nell'a.s. 2021/2022 il “Servizio di Ristorazione” presso l’ISTITUTO PROFESSIONALE “Caurga” verrà erogato, nel rispetto della normativa anti-Covid e del Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 dell’Istituto (aggiornato il 01/09/2021), dal lunedì al giovedì, con le seguenti modalità:

  • ore 13.00 -14,00: Sala Ristorante (Docenti + Personale di altri Istituti muniti di Green Pass)
  • ore 13.50 -14.30: Servizio ristorazione (Personale + Alunni)


Per esigenze legate alla situazione pandemica il numero massimo di commensali è pari a 15 per ciascun turno. 

Sarà possibile soddisfare fino ad un massimo di 5 richieste eccedenti tramite servizio di lunch box.

 

Per accedere al “Servizio di Ristorazione” ogni Docente e A.T.A., dovrà prenotare il pranzo entro le ore 08.30, consegnando il buono-pasto al Front Office.
Gli Alunni, invece, consegneranno i loro buoni controfirmati dal richiedente ai propri Rappresentanti di Classe, che avranno il compito di raccoglierli e consegnarli al servizio Front-Office entro le ore 08:30.
Per ovvie ragioni di carattere organizzativo non si possono accettare prenotazioni successive all’ orario stabilito.
E’ possibile prenotarsi anche on-line, sempre entro le ore 8.30, tramite la compilazione di un modulo Google disponibile al seguente LINK

  • Il ritiro dei blocchetti dei buoni pasto si potrà effettuare al Front Office della sede, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.40 alle ore 10.00 e dalle ore 11.40 alle ore 12.00 (intervalli). Per tale operazione sarà necessario esibire la ricevuta dell’avvenuto versamento di 45.00 euro (per gli Alunni) o di 60.00 euro (per i Docenti o A.T.A) da effettuarsi tramite il servizio “Pago in Rete” del MIUR(www.pagoinrete.istruzione.it), scegliendo la tipologia di versamento che si intende eseguire.
  • Il versamento dovrà essere fatto per un minimo di 10 buoni, €. 45,00 o multiplo di 10 (es.: 90,00 – 135,00 – 180,00). Per i Docenti ed A.T.A. il versamento dovrà essere di €. 60,00 o multiplo di 10 (es. 60,00 – 120,00 – 180,00). Se l’importo non è esatto non verranno consegnati i buoni fino ad avvenuta regolarizzazione.
  • Si raccomanda agli alunni, in occasione del ritiro del blocchetto dei buoni, di scrivere all’istante in stampatello su ogni buono il proprio nome, cognome e classe, onde evitare che, in caso di smarrimento del blocchetto, qualcuno possa utilizzare i buoni pranzo al posto del legittimo proprietario; si raccomanda altresì di apporre sul buono da utilizzare l’ora e la data del giorno in cui si usufruisce del pasto. I Sigg.ri Collaboratori Scolastici non accetteranno quindi buoni di prenotazione in mancanza del nominativo (leggibile) riportato sui buoni-pasto o recanti un nominativo diverso rispetto a quello dell'alunno che ha prenotato il pranzo (salvo esplicita autorizzazione da parte del titolare del buono). Non si può accedere in SALA RISTORANTE senza averne titolo. Gli Assistenti Tecnici in servizio provvederanno a controllare, ogni giorno, la corrispondenza tra il NOME e il NUMERO degli alunni prenotatisi.
  • L’annullamento della prenotazione dovrà essere effettuato, per motivi organizzativi, entro le ore 10.30, oltre le quali si perderà il diritto di restituzione del buono.