Evento Erasmus Gala Dinner del 1° Dicembre 2022

Erasmus Gala Dinner

In occasione della presenza presso la nostra scuola di docenti e studenti dell'Istituto Ceco "Střední škola technická a gastronomická Blansko, příspěvková organizace" di Blansko, e del termine della prima parte delle mobilità di docenti e studenti del progetto Erasmus+ del nostro Istituto "Vocational students on the move: developing skills to become conscious European citizens", finanziato con i fondi della Commissione Europea, l'Istituto Crotto Caurga organizza una cena di gala per giovedì 1 dicembre alle ore 19.30, con la collaborazione dei ragazzi della Repubblica Ceca.

Le prenotazioni sono aperte fino a lunedì 28/11 entro le ore 11.00, scrivendo a sorh040004@istruzione.it o chiamando il numero 034332710.