CrotApp

L'APP del CAURGA per PRENOTARE l'INTERVALLO e la RISTORAZIONE COLLETTIVA!

A partire dal 16 ottobre e fino al termine delle lezioni, è attiva per docenti e alunni la procedura per accedere al servizio bar e al servizio ristorazione  tramite Link o l'App CrotApp  per cellulare scaricabile da Play Store per Android e da App Store per Apple.

Le fasi per utilizzare l'app sono:
1. scaricare l'app e accedere con l’indirizzo mail personale dell’Istituto;

2a. per accedere al servizio Bar, effettuare la ricarica dei contanti (€ 5 o multipli) presso il front-office;

2b. per accedere al servizio Ristorazione, effettuare il versamento di 55.00 euro (per gli Alunni) o di 70.00 euro (per i Docenti o A.T.A) utilizzando la modalità “Pago in Rete” (www.pagoinrete.istruzione.it). Per la ricarica dell'applicazione CrotApp  sarà necessario esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento al Front-office.

3. acquistare tramite l’app il prodotto desiderato;

4. rivolgersi al personale del bar o del servizio ristorazione per la consumazione.

Si precisa che tramite app sono acquistabili i prodotti fino al limite delle quantità preparate, dopo di che il singolo prodotto non sarà più visibile e disponibile per il giorno in oggetto.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni rivolgersi al front office.

In allegato circolare n.6 con tutte le indicazioni

annotazione_N. 6 - “CrotApp”.pdf