Nobullying.help

Si comunica che da parte del Liceo Lena Perpenti di Sondrio, in qualità di scuola polo provinciale del progetto nobullying.help, è in atto una raccolta dati relativa al fenomeno del cyberbullismo. A tal fine ha sviluppato un questionario on line, assolutamente anonimo e rivolto a tutti gli alunni della provincia di Sondrio, che permetterà allo staff operativo di analizzare, attraverso l'interpretazione di dati numerici oggettivi, le situazioni che caratterizzano, nel nostro territorio, questo disagio vissuto da studenti di tutte le età. È necessario contribuire a questa iniziativa, in modo tale da poter attivare le fasi successive del progetto, a partire dal mesi di settembre 2018 alla ripresa delle attività didattiche.