Accesso al servizio di Ristorazione a.s. 2023/24

Come da circolare n. 42, nell'a.s. 2023/2024 il “Servizio di Ristorazione” presso l’ISTITUTO PROFESSIONALE CROTTO CAURGA sarà erogato, dal lunedì al giovedì, con le seguenti modalità:

• ore 13.50: Sala Ristorante (Docenti, Personale in servizio e Alunni)

Possono accedere al “SERVIZIO di RISTORAZIONE” anche quegli alunni del “Caurga” che, pur non avendo LEZIONI POMERIDIANE, presentano comunque problemi di carattere logistico-organizzativo, dovuti all’assenza dei Genitori o ai ritardi nell’arrivo a casa a causa della lontananza o a causa di disservizi da parte dei mezzi di trasporto.

NUOVA MODALITA' DI ACCESSO AL SERVIZIO a partire da LUNEDI' 16 OTTOBRE

Possono accedere al “SERVIZIO di RISTORAZIONE” tutti gli Alunni, i Docenti e il Personale dell'Istituto Crotto Caurga.

Per accedere al “Servizio di Ristorazione” sarà necessario prenotare il pranzo entro le ore 08.40 di ogni giorno, utilizzando l’applicativo CrotApp.
Per ragioni di carattere organizzativo non si possono accettare prenotazioni successive
all’ orario stabilito.

Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato tramite versamento utilizzando la modalità “Pago in Rete” (www.pagoinrete.istruzione.it) e per la ricarica dell'applicazione CrotApp  sarà necessario esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento di 55.00 euro (per gli Alunni) o di 70.00 euro (per i Docenti o A.T.A) al Front-office.

Si ricorda a tutti (alunni e personale) di aggiornare obbligatoriamente la sezione Profilo CrotApp mettendo la classe frequentata (per gli alunni) o il ruolo di appartenenza (per docenti o personale ATA).

Si precisa inoltre ai genitori che quanto ricaricato sull’App potrà essere utilizzato anche per il servizio Bar.