RISTORAZIONE COLLETTIVA a.s. 2025-2026

rist

Il servizio di ristorazione collettiva per l'anno scolastico 2025/27 é terminato.

Grazie agli studenti e ai docenti che l'hanno reso possibile con il loro impegno e grazie a tutti coloro che ne hanno usufruito.

Al prossimo anno!